Ci sono giorni memorabili

LA DONNA DEL MARE

Ci sono giorni memorabili nelle nostre vite in

cui incontriamo persone che ci fanno fremere

come ci fa fremere una bella poesia, persone

la cui stretta di mano è colma di tacita

comprensione e il cui carattere dolce e

generoso dona alle nostre anime desiderose e

impazienti una pace meravigliosa. Forse non

le abbiamo mai viste prima e magari non

attraverseranno mai più il sentiero della

nostra vita; ma l’influsso della loro

tranquillità e umanità è una libagione versata

sul nostro malcontento, e sentiamo il suo

tocco salutare come l’oceano sente la corrente

della montagna che rinfresca le sue acque

salate.

[Helen Keller]

[banner align=”aligncenter”]

/ 5
Thanks for voting!

La solitudine…grazie per avermi ascoltato

Oggi ho parlato con un vecchietto Quando incontri una persona con gli occhi pieni di lacrime dentro ci vedi la Read more

Ogni secondo della tua vita è
Ogni secondo della tua vita è

Every second of your life is a read more

Spazio spazio io voglio, tanto spazio

Spazio spazio io voglio, tanto spazio per dolcissima muovermi ferita; voglio spazio per cantare crescere errare e saltare il fosso Read more

E’ proibito

piangere senza imparare, svegliarti la mattina senza sapere che fare avere paura dei tuoi ricordi. E' proibito non sorridere ai Read more

I figli

I figli sono come gli aquiloni, passi la vita a cercare di farli alzare da terra. Corri e corri con Read more

Il mio sguardo è nitido come un girasole

Il mio sguardo è nitido come un girasole. Ho l'abitudine di camminare per le strade guardando a destra e a Read more

Se per sfuggire alla memoria fossimo provvisti di ali

Se per sfuggire alla memoria fossimo provvisti di ali molti volerebbero Abituati a cose ben più lente gli uccelli - Read more

(¯`*•.¸,¤°´4 BAMBINI`°¤,¸.•*´¯)

(¯`*•.¸,¤°´4 BAMBINI`°¤,¸.•*´¯) Bello iniziare con "C'era una volta..." Ma non sarà così. Ho incontrato in un giorno lontano, quattro bambini, Read more

LA VITA è UN VERO MISTERO…..

La scienza ci da l’illusione di farci scoprire i misteri della vita, quando in realtà dimostra che la vita è Read more