I’m selfish, impatient and

I'm selfish,

I’m selfish, impatient and…

I'm selfish, impatient andI’m selfish, impatient and a little insecure. I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle. But if you can’t handle me at my worst, then you sure as hell don’t deserve me at my best

m m

logo I'm selfish,

Sono egoista, impaziente e un po ‘insicuro. Faccio degli errori, sono fuori controllo e talvolta difficile da gestire. Ma se non riesci a gestirmi al mio peggio, allora sei sicuro che non mi meriti,  il meglio!! “

LOVE YOU

Amicizia Giocare, ridere, scherzare… tre semplici cose che danno vita all”amicizia… un legame indissolubile.

  Friendship Playing, laughing, joking ... three simple things that give life to friendship ... an indissoluble bond.   Amicizia Read more

La vita non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con ciò che ci accade…

Life is not what happens to us, but what we do with what happens to us ...       Read more

IL DORMIGLIONE……

Lunedì si svegliò. Martedì sbadigliò. Mercoledì si stirò. Giovedì si allungò. Venerdì si riposò. Sabato si addormentò. La domenica russò. Read more

A KIND OF MAGIC
A KIND OF MAGIC

It's a kind of magic A kind of magic One dream, one soul, one prize One goal, one golden glance Read more

PRIMAVERA

Risveglio F. Castellino Dal suo lieve dormiveglia la natura si risveglia con un battito di ciglia: oh, la dolce meraviglia! Read more

cubi in movimento …. grafica mare

[banner type="default" corners="rc:0"]copyright by la donna del mare