L’amicizia e l’amore non si chiedono come l’acqua, ma si offrono come il tè.

DETTO ZEN

/ 5
Thanks for voting!

Amicizia Giocare, ridere, scherzare… tre semplici cose che danno vita all”amicizia… un legame indissolubile.

  Friendship Playing, laughing, joking ... three simple things that give life to friendship ... an indissoluble bond.   Amicizia Read more

bambino dice: “Mamma come si fa a mantenere un’amicizia?”

Una madre e suo figlio stanno camminando sulla spiaggia. Ad un certo punto il bambino dice: “Mamma come si fa Read more

MI PIACCIONO LE PERSONE CHE LASCIANO IL SEGNO, NON CICATRICI
MI PIACCIONO LE PERSONE CHE LASCIANO IL SEGNO, NON CICATRICI

Mi piacciono le persone che lasciano il segno. Non cicatrici. Sono quelle persone che entrano in punta di piedi nella Read more

Solo chi ama

[banner]     Solo chi ama gli altri impara qualcosa a proposito di se stesso. (Kahlil Gibran) [banner align="aligncenter"]

Mi piacciono quelle persone che ci sono.
amicizia

Mi piacciono quelle persone che ci sono. Senza grandi scene. Senza grandi parole. Ci sono e basta. E le senti Read more

QUESTO PENSIERO è PER TE. dedicato a te

DEDICATO A TE  “Molte persone entreranno ed usciranno dalla tua vita, ma soltanto i veri amici lasceranno impronte nel tuo Read more

Sapete che cos’è l’amicizia?
Sapete che cos’è l’amicizia?

Sapete che cos'è l'amicizia? Si, essere fratello e sorella, due anime che si toccano senza confondersi, le due dita della Read more

Amicizia * Friendship
amicizia * friendship

Amicizia * Friendship I can not give you solutions for all the problems of life, I have no answers for Read more