IL MARE NEI TUOI OCCHI

Forse non ti sei ancora accorta di come guardo i tuoi occhi quando parliamo,
non ti sei accorta di quanto mi affascina il tuo sbattere
su gli scogli del mio cuore, la tua acqua pulisce le mie arterie,
e pizzica legermente con il suo sale il mio sangue,
dandomi quella sensazione stupenda di fresco e serenita,
il mare dentro di te, che guardo attraverso i tuoi occhi,
quel mare ricco di pensieri affascinanti che sguazzano
da una parte all’altra, ed io sono sempre più attratto,
vorrei navigarti giorno e notte, e seguire il luminare
dei tuoi occhi, come due stelle che mi indicano la via,
quella destinazione favolosa che mi accarezza la vita
rendendola felice e pulita, quel mare azzurro,
così trasparente e immenso, posso vedere dentro di te,

posso ammirare le meraviglie che nascondi al mondo,

quelle meraviglie fatte di scogli ricchi di fascino e armonia,

quelle profondità ricche di dolcezza contornata da un’inteligenza sopraffina,

sei tu il mare che vorrei percorrere e navigare
con la nave del mio amore, e accarezzarti per tutta la vita.

(Ejay Ivan Lac)

IL MARE

Il mare, più ti guardo e più vorrei annegare nel tuo ventre azzurro, farmi chiocciola e ruzzolare nei tuoi fondi Read more

Il sole mi scalda
waves

delicatamente, in riva al mare. La brezza arriva sul viso fin sotto l'ombrellone. Anche l'anima ha la sua spiaggia privata. Read more

Il viaggio della vita

Ed eccoti catapultato  in un mondo sconosciuto... ..Nel medesimo istante in cui aprirai gli occhi  il tuo lungo viaggio avrà Read more

LA DONNA DEL MARE E IL RISPETTO PER IL MARE

UNA DELLA COSE CHE ODIO VEDERE IN SPIAGGIA E QUESTO .... SCHIFO E LA COLPA DI CHI è? VA A Read more

APPARENZA

[banner type="default" corners="rc:0"]   La cortesia di alcuni e' come una conchiglia levigata, delicata al tatto, ma il cui interno Read more

I pensieri sono:
THE BEAUTY OF DISCOVERING

I pensieri sono:

A volte basta il Mare

[banner align="alignleft"] A volte basta il mare per ricordarci che siamo parte di un disegno molto più grande!

Ora che ho te

[banner align="alignleft"] Giorni passati a dividere il cielo dal mare, a prendere la rincorsa per volare. Claudio Baglioni, Ora che Read more

Amami quando lo merito meno, perché sarà quando ne ho più bisogno.

[banner network="altervista" size="300X250" align="alignleft"]